Su di noi

Il marchio intername è di proprietà della BPtech.pl – uslugi informatyczne con sede a Goleniow, Polonia. Operiamo ininterrottamente dal 2008.

bptech.pl

Per i nostri clienti, registriamo nomi di dominio Internet in tutto il mondo: indipendentemente dai requisiti del registro locale o dalle restrizioni nazionali, siamo in grado di offrire un servizio completamente legale e sicuro di registrazione del dominio e di ulteriore mantenimento in quasi tutti i paesi.
La nostra rete di partner (agenti locali) copre praticamente tutti i Paesi che richiedono una presenza locale, compresi i contatti aziendali o amministrativi locali per la registrazione dei domini locali.
Nei Paesi in cui è richiesto un marchio registrato per l’acquisizione di un nome di dominio (come ad esempio Ucraina, Turchia, Tailandia), assistiamo nella registrazione di marchi locali che consentono la registrazione di nomi di dominio selezionati.

Siamo stati ufficialmente accreditati in diversi registri di nomi di dominio europei e non.

La nostra specialità sono i domini scandinavi (domini in Norvegia, Finlandia, Svezia e Danimarca) e i paesi dell’ex blocco comunista (tra cui Lituania, Lettonia, Estonia e Bielorussia). Offriamo i prezzi più bassi d’Europa e la qualità del servizio non si discosta dai giganti mondiali dell’industria dei domini Internet.

Offriamo inoltre i cosiddetti nuovi domini (new gTLD), servizi di hosting e certificati SSL.

Se il dominio può essere registrato, registralo con noi!

intername logo

I nostri Clienti

Migliaia di aziende nazionali e internazionali si sono affidate a noi. I nostri partner commerciali sono piccoli e grandi marchi riconoscibili: è impossibile elencarli tutti, anche perché alcuni di loro hanno deciso di rimanere anonimi. Tra coloro che hanno accettato di essere presentati qui, ci sono:

mini-melts
goldenmark
paypo
samasz
transit-center
hairtalk-extensions
huse
global-bau
niczuk