Condizioni generali
Il sito intername – domini mondiali, (di seguito denominato Servizio) è di proprietà di BPtech.pl – usługi informatyczne Boryszek Pawel con sede a Goleniow (zachodniopomorskie), numero di registrazione 320502975 (di seguito denominato Titolare). Il presente documento regola le regole generali di utilizzo dei nostri servizi e del nostro sito web ed è soggetto alla legge polacca.
Regolamenti dei servizi
I seguenti regolamenti di ciascun servizio fornito sul nostro sito web sono parte integrante del presente documento. Accettando i nostri Condizioni generali, l’Utente accetta anche il contenuto di ciascuno dei seguenti documenti.
- Termini e condizioni di registrazione e rinnovo del dominio
- Regolamento dei servizi di hosting
- Termini e condizioni di pagamento
- Privacy policy
Dati raccolti sul sito web
Tutti i dati visualizzati e raccolti sul sito, esclusi i dati personali, sono di proprietà del Titolare. Il Titolare si adopera per garantire che tali dati, compresi quelli personali, non entrino in possesso di terzi.
Reclami
I reclami degli utenti saranno presi in considerazione dal Titolare entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reclamo.
Modifiche dei regolamenti
Il Titolare si riserva il diritto di modificare i presenti Condizioni generali e Regolamenti, o loro parti, in qualsiasi momento. L’utente sarà informato delle modifiche al momento dell’accesso al sito web o dell’esecuzione di qualsiasi attività che richieda l’accettazione delle norme nuove o aggiornate. La mancata accettazione delle modifiche al regolamento comporta la risoluzione del contratto.
Altre questioni
Per quanto non regolato dai presenti Condizioni generali e Regolamenti, si applica il diritto polacco generale.
I termini e le condizioni sono in vigore dal 2 maggio 2008; modificati il 1° gennaio 2019.