Nuova lingua del sito web (tedesco) e nuovo server di reindirizzamento

Noi di Intername ci impegniamo a fornire un servizio di altissima qualità ai nostri stimati clienti in tutto il mondo. In linea con il nostro impegno, siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro sito web in lingua tedesca, pensato appositamente per il pubblico di lingua tedesca. Questo aggiornamento comprende anche l’introduzione del nostro server di reindirizzamento all’avanguardia, che migliora la qualità dei servizi offerti.

La decisione di offrire un’opzione in lingua tedesca al nostro sito web è motivata dal nostro desiderio di rendere il processo di registrazione del dominio il più semplice e conveniente possibile per tutti i nostri clienti. Con questa nuova funzione, la navigazione nella nostra piattaforma, la ricerca dei nomi di dominio disponibili e il completamento della registrazione saranno ancora più semplici. Comprendiamo l’importanza della lingua per eliminare ogni potenziale barriera all’ingresso.

L’ampliamento dell’offerta linguistica del nostro sito web ci permette di estendere i nostri servizi a un pubblico più vasto. Con la versione in lingua tedesca, intendiamo servire meglio le esigenze dei nostri clienti in Germania, Austria, Svizzera e oltre. Questa iniziativa è in linea con la nostra missione di creare una presenza veramente globale, rendendo più facile per privati e aziende assicurarsi i nomi di dominio desiderati in tutto il mondo.

Esperienza utente migliorata – Nuovo server di reindirizzamento

Oltre all’introduzione del nostro sito web tedesco, siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo server di reindirizzamento. Questo potente strumento è stato progettato per migliorare in modo significativo l’esperienza dell’utente per tutti i nostri clienti, indipendentemente dalla loro posizione o dalla loro preferenza linguistica.

L’IP del nostro nuovo server di reindirizzamento è indicato nei dettagli del modulo di configurazione per ciascuno dei vostri domini. Per utilizzare i nostri reindirizzamenti 301 o 302 SEO friendly, o IFRAME, è sufficiente puntare il vostro dominio con un record A all’IP del nostro server di reindirizzamento. Tutti i domini esistenti che utilizzano i nostri servizi di reindirizzamento sono stati migrati automaticamente.

nuovo server di reindirizzamento

In Intername siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza. Unitevi a noi in questo entusiasmante viaggio, mentre continuiamo a innovare e a fornire soluzioni di qualità superiore per soddisfare le vostre esigenze. Grazie per averci scelto come partner per la registrazione di domini.

Per ulteriori informazioni o assistenza, visitate il nostro sito web tedesco appena lanciato o contattate il nostro team di assistenza clienti. Non vediamo l’ora di servirvi con eccellenza.