Aggiornamento del sito web – layout rinnovato e miglioramenti del sistema

Siamo lieti di presentare l’ultima versione del nostro sito web. Dopo molti mesi di lavoro, vi offriamo una versione aggiornata del sito web, che speriamo vi fornisca un’esperienza ancora migliore nell’utilizzo del nostro sistema per la registrazione e la gestione dei domini Internet di tutto il mondo.

Cosa c’è di nuovo nella nuova versione di Intername?

Abbiamo apportato una serie di modifiche alla nuova versione del nostro sito web, con l’obiettivo di aumentare la comodità e migliorare la funzionalità per i nostri utenti. Ecco alcuni degli aggiornamenti più importanti:

  1. Layout rinnovato: Il nostro sito web è stato aggiornato dal punto di vista visivo, offrendo un aspetto più chiaro e attraente e un accesso più semplice alle informazioni sui domini web offerti dal nostro sistema.
  2. Ottimizzazione per i dispositivi mobili: La nuova versione del sito è stata ottimizzata anche per gli utenti che utilizzano dispositivi mobili, garantendo un’esperienza fluida e reattiva su tutti i dispositivi, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo.
  3. Caricamento più veloce: Grazie all’ottimizzazione del codice del sito web e all’utilizzo delle tecnologie più recenti, i tempi di caricamento sono stati ridotti, con una conseguente maggiore rapidità nell’invio dei contenuti desiderati.
  4. Funzionalità: Oltre a piccole modifiche di funzionalità, vi offriamo la possibilità di creare fatture proforma “su richiesta”. Troverete l’interfaccia corrispondente quando accederete al sistema alla voce Conto » Fatturazione » Fatture proforma. Nel prossimo futuro vi forniremo anche un pannello di gestione rinnovato per i domini registrati.